shadow

News

Provvedimenti Orus per Emergenza Coronavirus

16:38 - 10/03/2020 - News

Condividi su:

Carissimi amici,

desideriamo informarvi che per far fronte all’emergenza Coronavirus, tutelare la salute ed il benessere di collaboratori e clienti, l’attività di Orus verrà temporaneamente sospesa, indicativamente fino al 3 aprile. Avremo cura di informarvi tempestivamente, non appena la situazione dovesse evolvere sulla base dei nuovi provvedimenti.

È stata una scelta difficile, non lo nascondiamo, perché siamo una piccola azienda in start-up che ha bisogno di farsi conoscere e lavorare, ma in quanto centro olistico siamo nati per garantire salute e benessere ad ogni singolo individuo ed è su questo principio che abbiamo basato la nostra scelta di chiudere temporaneamente.

Speriamo che questo momento ci renda tutti più consapevoli e soprattutto uniti nel pensare al bene della collettività. Dunque, vi ringraziamo e vi salutiamo condividendo con voi questa riflessione che prende spunto dalla storia che stiamo vivendo.

“Stiamo vivendo una crisi, una crisi che genera principalmente paura. Ma la crisi, nella sua accezione più assoluta, non può essere vissuta solo come un dramma, la crisi è anche un’opportunità perché ci costringe al cambiamento, alla trasformazione, all’evoluzione, nello specifico oggi ci impone di vivere in modo più rilassato, nelle nostre case, con le nostre famiglie, prendendoci cura gli uni degli altri con coscienza e benevolenza, pensando al bene comune. Nei momenti di crisi si generano nuove esperienze, che unite a quelle di altri producono effetti significativi sull’insieme ed è proprio da questo aspetto che nasce il progresso.”

Bisogna tenere duro, sviluppando consapevolezza e cavalcare questo momento con coraggio e speranza.

Un caro saluto a tutti voi
Orus Team

Vuoi restare sempre aggiornato?

inserisci la tua e-mail e ricevi tutte le novità