Massaggio Kobido viso

Durata: 55 minuti

Kobido, il massaggio antirughe e antistress

Dal Giappone un’antica tecnica per tonificare il viso e sentirsi meglio

Il Kobido è un vero rituale di bellezza che promette di distendere i tratti e ridare tono alla pelle cancellando così le piccole rughe. Secondo la tradizione, fu creato nel XV secolo su richiesta di un’imperatrice che desiderava una cura che esaltasse la sua bellezza e la mantenesse inalterata nel tempo. Ecco perché il Kobido è detto anche il “massaggio dell’eterna giovinezza” e non ha solo scopi estetici ma anche salutari perché punta a riequilibrare l’energia vitale ristabilendo così benessere psico-fisico.

Il Kobido basa i suoi benefici sugli effetti dell’ossigenazione dell’epidermide del viso. Grazie alla combinazione fra massaggio energetico e massaggio delicato, la circolazione viene riattivata. La pelle ne risulta molto più ossigenata e con una maggior produzione di collagene ed elastina, sostanze fondamentali per la turgidità dei tessuti.

 

Benefici:

  • Il risultato è un aspetto più disteso e luminoso e non solo, si scaricano completamente le tensioni riducendo lo stress.
  • Si tratta di un vero e proprio lifting naturale, adatto ad ogni tipologia di pelle, perfetto sia per gli uomini che per le donne.
  • Il sistema nervoso viene stimolato, si riattivano il sistema linfatico e quello circolatorio, si rafforzano le fasce muscolari profonde e ne trae grande beneficio anche l’idratazione della pelle e della cute.

 

Prezzi
  • 60€
Durata

55 minuti

Prenota Ora

Vuoi restare sempre aggiornato?

inserisci la tua e-mail e ricevi tutte le novità

Invia